Radio2 Live

Marianne Mirage @ Radio2 Live - Le canzoni fanno male

  • Andato in onda:07/04/2017
  • Visualizzazioni:
      Marianne Mirage a Radio2 Live - venerdì 7 aprile 2017 alle 21.00




      Riascolta il Live CLICCA QUI


      La Mirage, al Festival della Canzone Italiana #Sanremo2017 nella categoria “Giovani” con il brano ‘Le Canzoni Fanno Male’, scritto da Francesco Bianconi (Baustelle) e Kaballà, ha incantato il pubblico con la sua creatività poliedrica e l’indubbio fascino.

      Venerdì 7 aprile sarà in concerto alle 21 in occasione del programma che apre le porte della radio con live esclusivi dalla sala B di Via Asiago a Roma e in diretta sulle frequenze di Radio2.

      Le sonorità della musica jazz-soul e pop, elementi di congiunzione tra i brani che compongono l’EP “Le canzoni fanno male”, racconti d’amore senza illusioni ma con emozione, invaderanno Radio2 in occasione di un concerto disegnato ad hoc per il live in Sala B e solo per pochi fortunati che riusciranno a prenderne parte.

      Dopo i toni indie - pop di Calcutta, passando attraverso nomi qualiThegiornalisti, LP, fino ad arrivare ai toni intimi, ma rock di Diodato ed Ermal Meta, ‘Radio2 live’ prosegue il suo percorso dedicato alla musica dal vivo del panorama musicale nazionale e internazionale più interessante e contemporaneo, con il live di Marianne Mirage che sarà sul palco accompagnata dalla sua band.

      Maestri di cerimonie, come sempre, Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, conduttori del format e da tre edizioni in onda su Rai Radio2 con ‘Rock and Roll Circus’.
       
      Gli eventi di ‘Radio2 live’ sono unici, in esclusiva per Radio2 e aperti ad un
      numero limitato di ascoltatori: per partecipare puoi scrivere a radio2live@rai.it.
      L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

      ‘Radio2 live’ è on air sulle frequenze di Radio2, su www.radio2live.rai.it e fruibile con l’app gratuita Radio Rai per pc, smartphone e tablet.


      A partire dalle 21, il live sarà in diretta su Radio2, e in streaming video sul sito di Radio2 e su Facebook - Radio2Rai.






       

       

      Commenti

      Riduci